Child of Light: un trailer per la modalità cooperativa

child of light cover

Child of Light è un RPG a turni sviluppato da un piccolo team di sviluppatori interno a Ubisoft Montreal mediante UbiArt Framework, un potente motore grafico utilizzato da artisti e programmatori per rendere viva la loro arte inserendola senza alterazioni all’interno del mondo del gioco. Una rievocazione delle fiabe classiche, che invita i giocatori ad affrontare un’epica avventura nel magico mondo dipinto di Lemuria. Scopriremo fitti misteri, prenderemo a parte a combattimenti a turni ispirati ai più classici JRPG ed esploreremo il mistico regno di Lemuria. Vestiremo i panni di Aurora che, nel tentativo di tornare a casa, dovrà recuperare il sole, la luna e le stelle tenuti prigionieri dalla regina della notte, aiutata da compagni come Igniculus la lucciola, utilizzabile come mostra il trailer da un secondo giocatore, e diversi improbabili alleati.

Child of Light sarà disponibile tramite download su Xbox LIVE per Xbox 360 e Xbox One, su PlayStation Network per PlayStation 3 e PlayStation 4 e su Nintendo eShop per Wii U.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Psychedelic Frog
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games