The World Ends with You The Animation: il nuovo video ci offre un assaggio della opening

The World Ends with You The Animation

Mancano poco più di due mesi all’inizio della messa in onda di The World Ends with You The Animation, e finalmente, dopo un lungo periodo di silenzio, ecco arrivare sul web un nuovissimo video promozionale.

Il filmato ha il compito di proporci anche un piccolo assaggio di TEENAGE CITY RIOT, il brano usato per la opening, eseguito dal gruppo ALI assieme al rapper R-Shitei dei Creepy Nuts. L’anime inizierà la sua messa in onda dal prossimo 9 aprile sul blocco di programmazione Super Animeism di MBS, TBS, e le altre 26 emittenti affiliate.

Il 2 aprile si terrà uno speciale programma in cui sarà presente il casti principale di doppiatori, mentre sul sito ufficiale è stato annunciato un evento online per il prossimo marzo, dove sarà proposta un’anteprima del primo episodio. Maggiori dettagli verranno rivelati a fine febbraio.

The World Ends with You The Animation – Opening Trailer

 

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*