FINAL FANTASY VII REMAKE: Anche la fine dell’esclusiva temporanea slitta di un mese

FINAL FANTASY VII REMAKE: Anche la fine dell’esclusiva temporanea slitta di un mese

Sappiamo già che FINAL FANTASY VII REMAKE sarà un’esclusiva temporanea della durata di un anno, in cui sarà disponibile solo su PlayStation 4 prima di poter approdare su eventuali altre piattaforme.

Purtroppo, il posticipo di un mese della data d’uscita ha messo i bastoni fra le ruote anche a chi aspettava la fine di questo periodo di esclusività, che slitta anch’esso di un mese e ora la fine è prevista per aprile 2021.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*