Kagero: The Other Princess – le precedenti protagoniste appariranno nel gioco

deception 4 blood ties cover

deception-iv-scan-famitsuCome riportato in precedenza, Laegrinna, protagonista di Deception IV: Blood Ties, frà la sua apparizione in Kagero: The Other Princess… ma non sarà la sola! Tramite la rivista Famitsu infatti, ci viene rivelato oggi che anche le protagoniste dei precedenti titoli della serie faranno la loro comparsa all’interno gioco.

Millenia da Kagero: Deception II, Reina da Deception III: Dark Delusion, e Allura da Trapt, faranno la loro comparsa come avversarie della nuova protagonista Valgyrie, e saranno affrontabili attraverso la nuova Quest Mode.

Kagero: The Other Princess sarà disponibile sulle PlayStation 4, PlayStation 4 e PlayStation Vita nipponiche dal 26 marzo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games