NARUTO Sun STORM 4 ROAD TO BORUTO: secondo trailer

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO / NARUTO Sun STORM 4

Dopo qualche settimana di silenzio, BANDAI NAMCO Entertainment torna a far parlare di NARUTO Shippuden Ultimate Ninja STORM 4: ROAD TO BORUTO, rivelandoci un nuovo trailer per questa espansione.

Come accade quasi sempre in questi casi, all’interno del filmato ci viene presentata quella che a grandi linee sarà la trama del titolo, oltre che a mostrarci diverse scene di gameplay.

Trovate qui di seguito il video, noi vi ricordiamo che questa espansione di NARUTO Shippuden Ultimate Ninja STORM 4 è attesa su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il prossimo 3 febbraio 2017.

ROAD TO BORUTO: Secondo Trailer

https://youtu.be/PDbm6GwlRx0

NARUTO Sun STORM 4: ROAD TO BORUTO – Novità

In attesa del 3 febbraio, quando l’espansione ROAD TO BORUTO sarà disponibile per le versioni PlayStation®4, Xbox One e PC di NARUTO SHIPPUDEN™: ULTIMATE NINJA STORM 4, sono stati svelati alcuni suoi nuovi contenuti.

I giocatori saranno felici di provare una modalità Storia completamente rinnovata e interamente basata su BORUTO: Naruto the Movie, in cui ci saranno molte novità, tra avventure, battaglie ed eventi, che li immergeranno completamente in questo nuovo universo fino all’ultima scena: la battaglia Ultimate Storm contro Momoshiki.
Con l’aumento del roster, che ora include anche Naruto Settimo Hokage e Sasuke lo Shinobi Errante, l’espansione includerà anche una nuova Tecnica Segreta Combinata per entrambi i personaggi, consistente in un attacco combo super veloce.
Infine, ultima ma non meno importante, l’attesa modalità Spettatore sarà implementata in un aggiornamento rilasciato con l’uscita di ROAD TO BORUTO. La modalità Spettatore, insieme alla migliorata modalità Endless, sarà disponibile sia nell’espansione ROAD TO BORUTO che in NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4.
L’espansione e il pacchetto completo NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO saranno disponibili dal 3 febbraio 2017 su PlayStation®4, Xbox One e PC in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. Per maggiori informazioni, visitare il sito web ufficiale Naruto-VideoGames.com!
INFORMAZIONI:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games