Beyblade Burst: nuovo video di gameplay da CoroCoro

Beyblade Burst

Il canale Youtube di CoroCoro ci delizia oggi con un nuovo video di gameplay, della durata di 10 minuti, di Beyblade Burst.

Atteso sui Nintendo 3DS nipponici dal 10 novembre, questo titolo seguirà la storia offerta dalla serie manga e anime da cui è tratta, e offrirà la bellezza di 25 personaggi, tra cui 6 giocabili.

All’interno del gioco sarà possibile collezionare diversi pezzi di Beyblade per diventare il Blader più forte di tutti. Sarà infatti possibile personalizzare il proprio Beyblade – a quanto pare, le combinazioni possibili sarebbero oltre 3.000, 10.000 se consideriamo anche tutti i diversi colori. Oltre a ciò, potremo anche giocare in battaglie locali e divertirci con una modalità “gacha” attraverso le funzionalità StreetPass.

Vi lasciamo al video di gameplay del gioco.

Buona visione!

Beyblade Burst – Gameplay

Fonte: CoroCoro via NintendoEverything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games