Sekai Project: le nuove visual novel annunciate all’Anime Weekend Atlanta 2017

Sekai Project - visual novel

Con un comunicato, Sekai Project spende qualche minuto del suo tempo per introdurci le nuove visual novel annunciate nel corso dell’Anime Weekend Atlanta 2017 e attese per l’occidente.

Siete pronti a conoscerle di seguito?

Heart of the Woods

In viaggio verso un remoto villaggio nascosto tra i boschi, Maddie e Tara hanno davvero poche aspettative su quello che le attende. Le due conducono uno show online incentrato sul sovrannaturale, ma fino al punto in cui si sono spinte si sono ritrovate a mani vuote. Quando però ricevono un invito al villaggio di Eysenfeld non è che si aspettino qualcosa di tanto diverso, ma ben presto si dovranno ricredere. Maddie riuscirà a vedere qualcosa di innaturale aggirarsi per il bosco, e convinta che si tratti della sua immaginazione deciderà di seguirla. Quella particolare luce da lei seguita, però, si affievolisce sempre di più a ogni passo.

Scoprirà presto che questa luce proviene da una ragazza chiamata Abigail… cioè, non proprio una ragazza, ma il suo fantasma. È stata usata come vittima sacrificale dagli abitanti del villaggio centinaia di anni fa, tutto questo per rendere grazie al Dio della foresta. Maddie spenderà il suo tempo rimasto a Eysenfeld con Abigail, cercando di conoscerla meglio e, eventualmente, promettendole di rompere la maledizione che la tiene ancora legata a questo luogo.

Heart of the Woods è il primo titolo dello Studio Élan, una visual novel a tema yuri finanziata dal creatore di Highway Blossoms. Potrà contare sul character design di Rosuuri, che ha lavorato a Highway Blossoms, The Human Reignition Project e tanto altro.

The Waters Above

The Waters Above non è un gioco su una fiorente storia d’amore. È un titolo che narra di sbagli e remissioni, di impegno e di cose che si danno a volte per scontate. Tratta di momenti particolari di una relazione, dove realizzeremo esattamente quanto abbiamo realmente da perdere, e dove pregheremo di non essercene accorti troppo tardi.

Una gigantesca cupola separa la terra dal vasto oceano. Maera è una giovane ninfa del mare che vive in quell’oceano, luogo dove lei e il resto degli abitanti tendono alle stelle che illuminano il cielo di notte. È stata scelta per diventare la custode della prima stella nata in più di cento anni. Le nascite sono diventate sempre più rare, e la magia si va pian piano affievolendo. Il mondo sta diventando vecchio ormai, e qualsiasi decisione presa assume sempre una nuova importanza. Clio, la sua ragazza, vorrebbe solo allontanarsi da tutto, andarsene ed essere libera, ma Maera è troppo legata dal suo senso del dovere.

The Waters Above è una kinetic novel di stampo yuri che presenta un mondo strano e fantastico. Un mondo che combina le profondità dell’oceano e i cieli più alti. Un mondo dove la magia mantiene ogni aspetto della vita, ma che su questa magia ormai non si può più contare. Questo mondo è stato portato in vita da Namie e Loika per creare un nuovo tipo di favola, dove i continui problemi del luogo non sono più importanti dei problemi di cuore.

A Bouquet of my Beloveds

Nagisa Seishuu ha fatto ritorno nel suo paese natale, dopo aver speso due anni in città. Dopo essersi stufata della boriosità della sua vita, ha deciso che la scelta migliore per lei sarebbe stata quella di diventare un’eremita. Ma grazie a un inaspettato incontro le cose stanno per cambiare.

Incontrerà tre particolari ragazze che saranno molto di più di quello che si può immaginare: sono spiriti. Fatto ancora più curioso, è che solo la giovane Nagisa può vederle e interagire con loro. Nessuna di esse, Nagisa inclusa, sa però cosa sia l’amore… ma c’è sempre tempo per imparare.

In questo remoto paese, uno miracolo sta per accendere la piccola fiamma della felicità.

Love’s Sweet Garnish

Sawasaki Ogi si è da poco trasferito in una nuova città, dove inizierà ben presto la sua vita da studente. Abiterà assieme a sua nonna, e la casa servirà allo stesso tempo anche come café. Dopo alcuni incresciosi problemi di salute, sua nonna è stata portata in ospedale, e impossibilitata a mandare avanti il café ha deciso di chiuderlo. Ma con l’aiuto di compagni d’infanzia, Sawasaki ha decisio di riaprirlo e dargli nuova vita.

Due ragazze si uniranno presto allo staff come lavoratrici part-time: Niwasaka Rira e Shionomiya Rishie. Il loro arrivo sembra presagire qualcosa di grande e piacevolmente inaspettato.

Inoltre, la compagnia è lieta di annunciare che Saku Saku: Love Blooms With the Cherry Blossoms è finalmente disponibile per l’acquisto su PC via Steam. Il gioco verrà venduto ufficialmente al prezzo di 19,99 €, ma per celebrare la sua uscita è possibile al momento accaparrarselo a soli 15,99 €.

Fonte: Sekai Project

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games