Space Channel 5 VR: Arakata Dancing Show arriverà su PlayStation VR nel 2019

Space Channel 5 VR: Arakata Dancing Show

In vista del Tokyo Game Show 2018, uno degli eventi videoludici più importanti nella scena mondiale, tantissime compagnia stanno già pianificando la propria lineup di titoli presenti. Tra questi viene riportato anche Space Channel 5 VR: Arakata Dancing Show, il remake in versione VR dell’originale Space Channel 5 pubblicato nel lontano 1999 su Dreamcast.

Quello che però colpisce maggiormente è che il titolo, originariamente annunciato lo scorso febbraio per Vive, viene riportato come in uscita su PlayStation VR nel corso del 2019. Come riportato in precedenza, al suo interno i giocatori vestiranno i panni di un reporter alle prime armi che, al fianco di Ulala, danzerà per salvare il mondo dalla terribile invasione dei “Morgoliani”.

Non ci resta altro da fare se non attendere l’arrivo del TGS2018 per scoprire di più sul gioco e sul suo arrivo anche su console.

Fonte: Tokyo Game Show via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games