Omega Quintet: la modalità Promotional Video System nel nuovo trailer

omega quintet cover

Compile Heart lancia in rete un nuovo trailer per Omega Quintet, il JRPG dagli autori di Hyperdimension Neptunia di prossima uscita su PlayStation 4. In questo video esclusivo ci viene mostrata la la funzione Promotional Video System.

Con la funzionalità che prende il nome di Promotional Video System i giocatori saranno in grado di produrre i propri concerti idol, personalizzare le coreografie con oltre 150 movimenti e gestire la regia con oltre 70 inquadrature differenti. Coloro che possiedono una PlayStation Camera potranno addirittura inserire sé stessi all’interno del gioco, per ballare insieme alle idol attraverso il PlayStation Move e fare wotagei sullo sfondo (ma perché…). Utilizzando il tasto share del DualShock 4 sarà possibile trasmettere i concerti in diretta su Facebook.

Omega Quintet arriverà in Giappone il 2 ottobre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games