1bitHeart in arrivo su Playism e Steam

1bitHeart in arrivo su Playism e Steam

Playism annuncia ufficialmente l’imminente arrivo sulla sua piattaforma di 1bitHeart, titolo creato da △○□× (Miwashiba). Stando a quanto riportato, il titolo approderà nel corso di agosto anche su Steam.

1bitHeart è un particolare adventure game che vede come protagonista Nanashi, giovane e solitario ragazzo agorafobico, intento a fare il grande passo per unirsi al resto del mondo e farsi tanti amici. In seguito all’incontro con una misteriosa ragazza, il protagonista sentirà la necessità girare in lungo e in largo il mondo esterno, che però diventerà sempre più strano man mano che proseguirà il suo cammino. Oltre a cercare e stringere nuove amicizie, Nanashi dovrà cercare di risolvere anche i vari misteri in cui si imbatterà.

Il gioco potrà essere affrontato in tre differenti fasi: detective, conversation e Free Mode, anche se quest’ultima verrà sbloccata nel corso della storia. Saranno inoltre presenti oltre 50 personaggi con cui il protagonista Nanashi potrà stringere amicizia.

Come detto a inizio articolo, 1bitHeart verrà rilasciato su Playism e Steam in una data ancora non precisa di Agosto, e sarà venduto a 2.99 $.

Di seguito potete ammirare un nuovo trailer del gioco.

Buona visione!

1bitHeart – Trailer

Fonte: Playism via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games