Caladrius Blaze: data europea per la versione PS4

Caladrius Blaze

PlayStation Blogcast ha annunciato in queste ore la data d’uscita ufficiale occidentale per la versione PlayStation 4 di Caladrius Blaze, fissata per il prossimo 9 agosto.

All’interno del blog viene citata la sola versione nordamericana, ma possiamo presupporre che questa data possa coincidere con quella europea, dato che il gioco è già stato confermato anche per il nostro paese.

Caladrius Blaze sarà disponibile in digital delivery tramite PlayStation Network, mentre una versione fisica inglese è acquistabile su Play-Asia.com, con data di rilascio posticipata di un giorno rispetto alla controparte digitale.

Non ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno prima di poter distruggere i nostri pad aizzandoci contro cose, persone, animali e simil-divinità.

Caladrius Blaze – Summary

Fedele allo stile delle armi tipico degli shoot ‘em up, Caldrius Blaze mantiene invariate le meccaniche e gli elementi classici del gioco come “Element Shoot System“, un attacco speciale unico per ogni personaggio. Gli Elemental Shot, che possono essere sia difensivi che offensivi, saranno mantenuti insieme al sistema di gestione delle risorse chiamato Element Gauge.

L’artista dietro ai contenuti extra del gioco è Suzuhito Yasuda, già famoso per aver lavorato su Caldrius (Xbox 360), Durarara!! e Devil Survivor , ha disegnato i nuovi artwork, stage, personaggi e boss.

Fonte: PlayStation Blogcast via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.