Quattro nuove classi per 7th Dragon III code:VFD

Quattro nuove classi per 7th Dragon III code:VFD

Da 4Gamer arrivano nuove immagini e informazioni su 7th Dragon III code:VFD, un nuovo gioco di ruolo in uscita in Giappone sotto l’etichetta SEGA. Nello specifico, sono state mostrate alcune nuove classi insieme alle loro variazioni cromatiche.

Samurai — La classe Samurai è bilanciata sia verso l’attacco che la divesa. I samurai sono soprattutto affidabili compagni sul campo di battaglia per quanto riguarda la velocità di attacco; hanno accesso a numerose tecniche in mischia non elementali, che fanno comodo nella maggior parte dei casi.

Agent — Gli Agent combattono armati di pistole e con le loro abilità nell’hacking. Possono eseguire tecniche con armi da fuoco di ogni tipo, nascondersi e cogliere il nemico di sorpresa con attacchi a corto raggio, e possono contare su vari attacchi elementali. Sono capaci di intrappolare i nemici e le ablità di hacking gli permettono di applicare vari status alterati sui nemici. Possiedono inoltre una tecnica chiamata “Air Assault” che gli permette di fare fuoco su ogni nemico presente sul campo.

God Hand — I God Hand sono maestri di arti marziali abili anche nel campo della medicina. Possono distruggere il nemico a mani nude e curare gli alleati con l’abilità “God Hand”. Ogni volta che eseguono una tecnica, iniziano ad accumulare “God Depth” che permettono loro di eseguire tecniche più potenti. Sono anche in grado curare o fornire potenziamenti agli alleati, e hanno accesso a potenti tecniche in mischia e controattacchi che si attivano alla fine del turno se si ricevono danni.

Duelist — I Duelist possono usare il loro mana per posizionare trappole ed evocare mostri dalle carte, ma non hanno capigliature impossibili come i famosi duellanti che noi tutti conosciamo. Le loro strategie vengono determinate dalle carte che pescano dai loro mazzi: usando tre “Fire Cards” possono evocare un “Fire Dragon” e attaccare l’avversario con potenti attacchi di fuoco che possono addirittura scottare. L’abilità “Judgment Turn” si attiva invece dopo aver posizionato tre carte trappola, e risulterà in un massiccio attacco magico su tutti i nemici alla fine del turno.

7th Dragon III code:VFD sarà disponibile in Giappone dal 15 ottobre 2015 su Nintendo 3DS.

Fonte: Siliconera

Ama ogni tipologia di videogioco, ma qualunque cosa perde ogni priorità dinanzi a titoli che lo mettono di fronte alla possibilità di indossare armature per sconfiggere draghi.