High School DxD: il nuovo free-to-play per PlayStation Vita

high school dxd cover

hsdd_140805Il nuovo numero della rivista nipponica Famitsu annuncia che la piccola PlayStation Vita si arricchirà presto di un nuovo titolo free-to-play… oviamente solo per i possessori di un account giapponese. Si tratterà di High School DxD: New Fight , gioco tratto dall’omonima serie che, stando a quanto riportato, si professa essere un harem RPG con microtransazioni, di stampo lievemente erotico.

Sfortunatamente, non sono disponibili al momento maggiori informazioni o immagini di debutto del gioco. Però, strizzando un pò gli occhi, sarà possibile vedere qui di fianco una piccola anteprima apparsa proprio sulla rivista. Ovviamente, in caso ne venga postata una di dimensioni decenti, provvederemo subito a sostituirla.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.