Nintendo: Satoru Iwata non sarà presente all’E3 per problemi di salute

satoru iwata cover

Nintendo annuncia ai microfoni di Polygon che il CEO Satoru Iwata non sarà presente fisicamente all’E3 di quest’anno a causa di problemi di salute. La compagnia di Kyoto non ha fornito ulteriori dettagli, ma ha confermato che Iwata porterà avanti il suo lavoro di presidente di Nintendo Co., Ltd. dalla sede in Giappone. Il CEO, tuttavia, avrà il solito ruolo centrale durante le attività relative all’E3. Il Nintendo Digital Event, di cui vi abbiamo fornito i dettagli questa mattina, è stato probabilmente già registrato, e vedrà il nostro Mr. Satoru preferito al suo solito posto. Ci auguriamo che non si tratti di nulla di particolarmente grave.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games