TEKKEN 7 FATED RETRIBUTION: mostrati Hwoarang, Steve, Alisa, Paul e Devil Jin

TEKKEN 7
Disponibile un nuovo video di gameplay

BANDAI NAMCO Entertainment condivide alcune nuove immagini per TEKKEN 7 FATED RETRIBUTION, che ci mostrano quello che sarà l’aspetto di default di alcuni dei personaggi già presenti nel roster di base di TEKKEN 7 arcade e alcune new entry provenienti dai precedenti capitoli. Parliamo di Devil Jin, Hwoarang, Steve Fox, Alisa BosconovitchPaul Phoenix, che possiamo ammirare nelle immagini disponibili di seguito. Che ve ne pare? Si tratta di un bel cambio d’immagine rispetto a quanto visto in precedenza, specie per l’ex coreano rosso praticante di Taekwondo. Prima della galleria possiamo ammirare un nuovo trailer di gameplay che, oltre a questi, ci mostra in azione Nina Williams, Marshall Law, Yoshimitsu e altri personaggi, con alcune nuove opzioni di personalizzazione.

Il titolo è attualmente in sviluppo per cabinati arcade, e vedrà la luce su PlayStation 4 e Xbox One prossimamente.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games