Fire Emblem Fates: nuovi dettagli per la versione occidentale

Fire Emblem Fates

Con l’avvicinarsi della data di uscita statunitense di Fire Emblem Fates, i più importanti portali videoludici degli states hanno finalmente messo le mani sulle copie da recensire, rivelando alcuni dettagli più o meno noti presenti nella versione occidentale.

A differenza di Fire Emblem Awakening, Fates non potrà contare sul doppio audio inglese e giapponese, in quanto il doppiaggio nipponico è stato tagliato fuori. Per quanto riguarda la feature di interazione con i vari personaggi, riportata in precedenza come assente nella versione occidentale, viene invece confermata in parte presente. Le interazioni 2D, utili per aumentare il livello di supporto dei vari personaggi, sono rimaste quasi intatte. Quelle che sono state eliminate sono le parti in cui i giocatori dovevano toccare su schermo i volti dei vari personaggi con lo stilo della console.

Vi riproponiamo uno dei video dove è possibile vedere le modifiche fatte questa feature.

Fonte: Nintendo Everything, Reddit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games