DYNASTY WARRIORS 8: Empires, le modalità Edit e Custom Scenario

DYNASTY WARRIORS 8: Empires, le modalità Edit e Custom Scenario

KOEI TECMO Europe diffonde oggi in rete nuove immagini e informazioni per DYNASTY WARRIORS 8 Empires, che ci illustrano le modalità Edit e Custom Scenario del titolo in arrivo nel nostro paese il prossimo 27 febbraio 2015.

La Edit Mode di DYNASTY WARRIORS 8 Empires permette di creare personaggi originali da usare nella modalità Empire. Gli innumerevoli miglioramenti apportati rispetto alla precedente Edit Mode includono l’abilità di modificare i soldati alleati, i cavalli da guerra, le bandiere e molto altro, in modo da rendere la propria unità quanto più personale possibile. Questa modalità include anche la modifica delle mappe, che permetterà di creare interi scenari. Proprio grazie alla modalità Custom Scenario sarà possibile controllare ciò che succederà nel mezzo degli sconfinati paesaggi cinesi: oltre a impostare le località e regole di ciascun regno, anche gli ufficiali al loro interno potranno essere cambiati. I giocatori potranno creare il proprio titolo e introduzione per il proprio scenario, plasmando ogni piccolo dettaglio per creare il proprio mondo delle Cronache dei Tre Regni.

Con oltre 35 campi di battaglia e 83 guerrieri selezionabili, DYNASTY WARRIORS 8 Empires verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e STEAM alla fine di questo mese.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale