Persona 5: nuovo story trailer e bonus pre-order digitali

Persona 5

Nel corso del PlayStation Experience 2016, ATLUS mostra un nuovissimo story trailer di Persona 5, il fin troppo atteso quinto capitolo della serie originariamente nata come spin-off di Shin Megami Tensei.

Oltre al bellissimo video, la compagnia annuncia anche che le prenotazioni della versione digitale del gioco sono ora aperte, e tutti coloro che la effettueranno riceveranno i seguenti contenuti:

  • Tema & Avatar Set del Protagonista – Dimostra la tua fedeltà al gruppo di Ladri Fantasma con un bellissimo set contenente un tema dinamico e ben tre avatar del protagonista del gioco.
  • Persona DLC Izanagi & Izanagi Picaro – Grazie a questo contenuto, gli utenti saranno in grado di sprigionare tutta la potenza del Persona principale di Persona 4, Izanagi, contro i temibili shadows che infestano il mondo di Persona 5. Questo set includerà non solo la versione regolare, ma anche la particolare colorazione Picaro, che renderà Izanagi decisamente più in tema con l’atmosfera offerta dal gioco.

Prima di lasciarvi a una breve introduzione del nuovo story trailer e al video, vi ricordiamo che il titolo è atteso nel nostro territorio dal 4 aprile su PlayStation 3 e PlayStation 4.

Persona 5 – Story Trailer

Dopo che la sua vita è stata rovinata, il protagonista principale del gioco dovrà iniziare una nuova vita come studente della Shujin Academy di Tokyo. Come se i problemi avuti fino a oggi non bastassero, scoprirà ben presto di essere in grado di entrare nel cuore delle persone e forzarle a confrontarsi con loro stessi… nel bene o nel male. Con i suoi nuovi poteri, il protagonista e il resto dei Ladri Fantasma dovranno farsi carico di smascherare tutte le malefatte della società attuale, ma non ci vorrà molto tempo prima che vengano notati da occhi indiscreti. Saranno in grado di portare giustizia prima che sia troppo tardi?

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games