Zenless Zone Zero: aperte le registrazioni per la seconda sessione di Closed Beta Test

Zenless Zone Zero: aperte le registrazioni per la seconda sessione di Closed Beta Test

Zenless Zone Zero, il nuovo free-to-play targato HoYoverse (Genshin Impact, Honkai Impact 3rd, Honkai: Star Rail) si avvicina sempre più al momento del debutto ufficiale. Prima di poter mettersi a disposizione dei giocatori in forma completa però, la compagnia ha ben pensato di tenere una seconda prova su strada del titolo.

Sono infatti state da poco aperte le registrazioni per partecipare alla seconda sessione di Closed Beta Test, accessibile solo su PC e dispositivi mobile. Al momento non è possibile sapere le date in cui questi nuovi test si svolgeranno, in quanto verranno resi noti solo in un secondo momento.

Questo nuovo progetto urban fantasy di HoYoverse rappresenta un ulteriore tentativo di esplorazione del gameplay orientato all’azione. La storia prenderà luogo a New Eridu, l’ultimo rifugio per la civiltà urbana a causa della calamità conosciuta come Hollow. Personaggi caratteristici e distintivi combatteranno fianco a fianco e sveleranno i misteri di questo mondo post-apocalittico.

Il prossimo beta test porterà una serie di aggiornamenti tra cui nuove storie e aree esplorabili, più personaggi giocabili, meccanismi di combattimento riprogettati, nonché una città raffinata su tutti i lati con aggiunta di gameplay urbano interattivo e molto altro ancora.

Qui sotto potete ammirare un nuovo trailer del gioco, accompagnato da una serie di immagini!

Fonte: HoYoverse

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.