ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN – Rivelata la Collector’s Edition

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN

BANDAI NAMCO Entertainment rivela oggi la speciale Collector’s Edition per il suo ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, il simulatore di volo in arrivo in Italia il prossimo 17 gennaio 2019 in edizione fisica su PlayStation 4 e Xbox One, il giorno successivo in versione digitale su console e il successivo 1 febbraio su PC tramite Steam.

Questa versione da collezione conterrà, oltre a una copia del gioco, il Season Pass, un modellino in metallo dell’Arsenal Bird, un artbook di 150 pagine, una spilla e due toppe con gli emblemi di Erusea e Usa. Ammiriamola di seguito!

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN - Collector’s Edition

SVELATA LA COLLECTOR’S EDITION DI ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare maggiori dettagli sulla Collector’s Edition di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, in arrivo in Italia in versione fisica dal 17 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali saranno disponibili dal giorno successivo, mentre per PC via STEAM dall’1 febbraio.

La Collector’s Edition, che sarà numerata singolarmente, conterrà:

  • ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN
  • Il Season Pass: che include 3 aerei, 3 missioni e la modalità Music Player
  • Una figurine esclusiva in metallo dell’Arsenal Bird (40cm:500g)
  • Un Art Book A4 – 150 pagine ACE at WAR: A HISTORY 2019 (che include illustrazioni esclusive, interviste e 4 novelle scritte dal writer-director Sunao Katabuchi)
  • Una spilla di 3cm
  • 2 toppe con gli stemmi di Erusea e Usea

ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN decollerà in Italia in versione fisica dal 17 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali saranno disponibili dal giorno successivo, mentre per PC via STEAM dall’1 febbraio.

Per maggiori informazioni su ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, visita http://www.acecombat.com

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*