SEGA Mega Drive Mini: un video commemorativo in vista dell’uscita

SEGA Mega Drive Mini

SEGA of America ha diffuso in rete un nuovo video per celebrare l’uscita del SEGA Mega Drive Mini prevista per il prossimo 4 ottobre in Italia, chiamato Our SEGA Mega Drive Story.

Alcuni fan e sviluppatori esprimono il proprio amore per il Mega Drive e i suoi giochi, raccontando dei loro ricordi più belli. Siete pronti a costruirne di nuovi con la nuova edizione plug and play della console SEGA?

Our SEGA Mega Drive Story

Da SEGA, con affetto

Il Mega Drive Mini è quasi arrivato! Il 4 ottobre, noi di SEGA of Europe, avremo per la prima volta la nostra console in miniatura. Siamo molto fieri di questo e speriamo che tutti voi possiate divertirvi con essa quando sarà disponibile. Sono passati circa 30 anni da quando il SEGA Mega Drive è giunto nelle nostre vite. E ora, possiamo condividerlo con una nuova generazione e condividere una parte di noi stessi.

Un paio di settimane fa, abbiamo chiesto ai nostri fan di condividere una loro personale storia sul SEGA Mega Drive. Che si tratti del racconto di come vi siete svegliati una mattina per trovare la console impacchettata e in attesa di essere aperta, o di come il Mega Drive ha rafforzato il legame con la vostra famiglia, il SEGA Mega Drive occupa ancora un posto speciale nel cuore della nostra community.

Se siete già cresciuti con un Mega Drive in casa o se state dando solo ora un’occhiata alla sua library, speriamo che il SEGA Mega Drive Mini vi aiuti a creare nuovi ricordi!

Vorremmo ringraziare alcuni dei nostri ospiti speciali che hanno contribuito alla nostra compilation video tra cui Tom Kalinske, Al Nilsen, Peter Moore, Blake J. Harris, Greg Miller e The Completionist.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games