Wild Arms: Million Memories arriverà presto in Giappone

Wild Arms: Million Memories

ForwardWorks ha recentemente annunciato sul proprio sito web che Wild Arms: Million Memories arriverà presto sugli smartphone giapponesi, sia su Android che iOS. Le notizie non finiscono qui: sul sito web ufficiale del gioco sono infatti state rilasciate numerose informazioni. Esaminiamole insieme.

Wild Arms: Million Memories – Storia

Il pianeta in rovina, Filgaia. Ashley, Virginia, Jude, Dean e Clarissa, avventurieri conosciuti come “gli uccelli migratori”, sono nei guai a causa di Madre, la leader dei Metal Demons. Non sono in grado di fermare i piani della Madre? Dovranno accettare il loro angoscioso destino?

La risata folle della Madre risuona. Sarebbero dovute essere ideate delle contromisure per la peggiore situazione possibile, tuttavia è quello che sta succedendo… “Perché hai tradito tutti? Rudy…”

I destini si incroceranno, i sentimenti verranno a contatto.

Personaggi

  • Rudy Roughknight (doppiato da Kenichi Suzumura) da Wild Arms
  • Ashley Winchester (doppiato da Takahiro Sakurai) da Wild Arms 2
  • Virginia Maxwell (doppiata da Mikako Komatsu) da Wild Arms 3
  • Jude Maverick (doppiato da Ryoko Shiraishi) da Wild Arms 4
  • Clarissa Arwin (doppiata da Rie Takahashi) da Wild Arms XF
  • Dean Stark (doppiato da Hiro Shimono) da Wild Arms 5
  • Brittany Shrewsbury (doppiata da Nao Touyama) da Wild Arms: Million Memories
    Una ragazza allegra nata e cresciuta a Blue Caravan. Si allena con entusiasmo per diventare una maestra ARM con l’aiuto di suo nonno Clarence, da cui ha ereditato l’abilità e la passione. Brittany è onesta, senza paura e va d’accordo con tutti, ma tende a entrare in azione senza pensare alle conseguenze. Il suo compagno Phiel la sgrida spesso per questo motivo.

Progressione della storia

I personaggi leggeranno lo scenario completando missioni di battaglia per progredire nel gioco. Lo scenario consiste di tre elementi: la “storia principale” segue il viaggio di Rudy e compagnia, le “missioni secondarie” mostrano episodi di ciascuno dei personaggi che non sono narrati nella storia principale, e gli “eventi” includono episodi  e missioni a tempo limitato.

Sistema di battaglia

Goditi battaglie coinvolgenti con controlli semplici. Swipe per muoverti, dai un colpetto per attaccare e picchietta per schivare. Se schivi perfettamente, diventerai invincibile per un tempo predefinito. Premendo a lungo lo schermo, puoi usare un attacco caricato, e adattandosi al timing di un attacco nemico, puoi usare un controattacco caricato.

Usando la forza dell'”ARM” o “Awakening of Resonant Memories” (risveglio delle memorie risonanti) prestabilito, puoi rilasciare tecniche speciali in qualunque momento. In questo gioco gli ARM sono device a forma di carte che rappresentano le memorie di Filgaia attraverso un pezzo di metallo speciale chiamato “Fossile del Drago”. Queste memorie possiedono una forza estrema. Diversi ARM sono in preparazione, inclusi gli ARM legati a famose scene e personaggi della serie.

Puoi usare fino a tre personaggi in battaglia e intercambiarli premendo l’icona del personaggio in battaglia. Procurando attacchi standard, la tua barra in basso a destra dello schermo aumenterà. Una volta piena, sarà possibile attivare una Force Ability unica per personaggio con un effetto speciale per ottenere il vantaggio.

Staff

  • Supervisore generale della produzione: Akifumi Kaneko
  • Musica: Michiko Naruke
  • Sviluppatore: Wright Flyer Studios
  • Produzione dell’animazione: A-1 Pictures e CloverWorks
  • Distribuzione: ForwardWorks

Pre-Registrazione

La pre-registazione è attualmente disponibile nel sito web ufficiale del gioco. I giocatori riceveranno vari bonus a seconda del numero di pre-registrazioni, inclusi:

  • 50.000 pre-registrationi – 10 Gimel Coin
  • 100.000 pre-registrationi – 100 Gemme
  • 200.000 pre-registrationi – ARM “The One Who Inherited Tears”

Wild Arms: Million Memories – Trailer di annuncio

Wild Arms: Million Memories – Gameplay

Wild Arms: Million Memories – Immagini

Fonte: ForwardWorks via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games