SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru – Primo trailer e data di lancio

SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru / SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada

KOEI TECMO Games ha rilasciato il primo trailer per SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru, spin-off della saga in arrivo il 23 novembre su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita in Giappone.

Oltre al trailer, che troverete a fine articolo, la software house ha rilasciato tutti i dettagli riguardanti i prezzi del gioco e i bonus che potremo ottenere comprando il gioco da diversi retailer. Inoltre ha annunciato la speciale Treasure Box Edition, vediamo insieme tutti i dettagli.

samurai-warriors-sanada-maru-launch

Le versioni PlayStation 4 e PlayStation 3 del titolo avranno il prezzo di 7.800 yen mentre la versione PlayStation Vita costerà 6.800 yen. Le prime copie del gioco riceveranno come omaggio il codice per scaricare il costume Sanada Nobushige (Yukimura) Akazonae.

samurai-warriors-sanada-maru-first-print-bonus

La Treasure Box Edition conterrà, oltre una copia del gioco, un artbook dedicato a SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru, un set di sottobicchieri in acrilico in stile Rokumonsen e la soundtrack del gioco. Le versioni PlayStation 4 e PlayStation 3 avranno il prezzo di 12.800 yen mentre quella PlayStation Vita costerà 11.800 yen.

samurai-warriors-sanada-maru-treasure-box-edition

Chi acquisterà il gioco da GameCity e Amazon Japan otterrà uno speciale costume “Sanada Color” per Kunoichi, chi lo acquisterà da Geo invece lo riceverà per Inahime. Chi lo comprerà da Tsutaya e WonderGOO riceverà un costume speciale per Kaihime mentre se verrà acquistato da Loppi od HMV ne riceverà uno per Kunoichi.

samurai-warriors-sanada-maru-retail-preorder-bonus-01

samurai-warriors-sanada-maru-retail-preorder-bonus-02

KOEI TECMO Games ha anche rivelato un nuovo personaggio giocabile Chacha, doppiata da Marika Kouno. Inoltre ha rilasciato due nuovi artwork per Sanada Yakimura e Sanada Masayuki nella loro giovinezza.

samurai-warriors-sanada-maru-chacha-artwork

samurai-warriors-sanada-maru-sanada-yukimura-artwork

samurai-warriors-sanada-maru-sanada-masayuki-artwork

SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru – Trailer

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale