BELLE: primo trailer internazionale per il film di Mamoru Hosoda

BELLE

Studio Chizu ha rilasciato il primo trailer internazionale sottotitolato in inglese per BELLE, nuovo lungometraggio animato di Mamoru Hosoda.

Come precedentemente anticipato il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche del Giappone a partire dal prossimo 11 luglio. Nonostante si tratti del primo trailer internazionale, al momento la casa di produzione non ha ancora rilasciato alcun dettaglio in merito alla distribuzione del lungometraggio al di fuori del Giappone.

In attesa di saperne di più vi lasciamo ora con il nuovo trailer di BELLE, augurandovi come sempre una buona visione.

BELLE – Trailer internazionale

La nostra protagonista, Suzu, è una liceale di 17 anni che vive nelle campagne della Prefettura di Kochi con il padre, dopo aver perso la madre in giovane età.

Ama cantare con sua madre più di ogni altra cosa, ma a causa della sua morte non è più riuscita a cantare.

Non passò molto tempo prima che lei e suo padre si distanziassero sempre di più, e Suzu chiuse il suo cuore al resto del mondo.

Quando Suzu sente che scrivere musica è il suo unico scopo nella vita, ecco che scopre l’enorme spazio online noto come “U”, dove crea il suo personaggio, Belle.

Un’altra me, un’altra realtà… non siamo più limitati a un unico mondo.

Suzu si rende presto conto che quando è dentro “U” come suo avatar, Belle, può cantare in modo abbastanza naturale. Mentre continua a mostrare la sua musica nel mondo virtuale, diventa rapidamente una star.

Tuttavia quella sorpresa è di breve durata. Improvvisamente, una misteriosa creatura a forma di drago appare davanti a lei…

Fonte: Studio Chizu via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*