Splatoon: confermata la collaborazione con Ika Musume

Splatoon: confermata la collaborazione con Ika Musume

È da quando Splatoon è stato rivelato per la prima volta che i fan, specie quelli giapponesi, sperano in una sorta di collaborazione che possa fornire alle Inkling di sesso femmile un look che ricordi quello della protagonista del manga Shinryaku! Ika Musume di Masahiro Anbe, discretamente noto in Giappone e piuttosto affine alle atmosfere del titolo Nintendo.

Dopo che l’account Twitter giapponese di Splatoon ha diffuso una fanart con la Inkling e e Ika Musume, giusto per mettere in agitazione i fan, questa settimana i magazine hanno rivelato che la collaborazione diverrà reale nel mese di agosto probabilmente assieme al tanto agognato big update già confermato da Nintendo. Ci piacerebbe vedere le Inkling nei panni di Ika Musume, certo, ma perché non anche nei panni di Samus, Zelda e Bayonetta?

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games