Nuovo trailer per Infinite Stratos 2: Love and Purge

Nuovo trailer per Infinite Stratos 2: Love and Purge

5pb. porta oggi sui nostri schermi un nuovissimo trailer di Infinite Stratos 2: Love and Purge, sequel di Infinite Stratos 2: Ignition Hearts in uscita sulle PlayStation 3 e PlayStation Vita giapponesi dal 3 settembre.

In questo trailer sarà possibile alcuni degli elementi di gioco quali storia, personaggi, brave points, e le modalità di comunicazione con le ragazze, il tutto accompagnato in sottofondo da Overflowing, il tema di apertura del gioco eseguito da Minami Kurabayashi.

Inoltre, sul finale, sarà possibile ammirare i bonus presenti nelle prime edizioni del gioco: il costume Sexy Bunny per coloro che lo acquisteranno su PS3, e il costume Pretty Poodle per quelli che lo prenderanno su PS Vita.

Buona Visione!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games