Mario Kart 8: Fire Hopping, la nuova tecnica per prolungare il turbo

mario kart 8 cover marzo 2014

I giocatori di Mario Kart 8 hanno già scoperto un exploit chiamato Fire Hopping, utile ad aumentare la durata del turbo durante le gare. Questa tecnica consiste, in pratica, nel saltare a destra e a sinistra mentre si utilizza il turbo; tale tecnica funziona con tutti i veicoli a nostra disposizione, fanno eccezione però le Inner Drifting Bikes. L’utente di Reddit KaiserYoshi ne spiega il funzionamento:

« Apparentemente, il turbo dura meno mentre si è a contatto con il terreno quindi, per evitare ciò, si utilizza questa tecnica che ci permette di aumentare di un considerevole periodo di tempo il turbo a nostra disposizione. »

Molti giocatori hanno già abbracciato l’utilizzo della tecnica, mentre molti altri hanno già chiesto una patch per eliminare questo exploit. Trovate di seguito un video dimostrativo.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Smog
Impazzito a causa dell'assidua ricerca del perfetto RPG. Apparentemente normale, potrebbe mettersi improvvisamente a ridere e ballare senza sosta e senza apparente ragione.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games