PUNCH LINE confermato per l’Occidente

Punch Line

Tramite il comunicato stampa pervenuto questo pomeriggio da PQube possiamo confermarvi l’arrivo in Europa di PUNCH LINE, la visual novel plasmata dal padre della trilogia di ZERO ESCAPE, Kotaro Uchikoshi e già anticipata qualche settimana fa con l’uscita di Gal*Gun 2.

Yūta Iridatsu è un normalissimo studente delle superiori, fatta eccezione per un piccolo, inconsistente problema: perde i sensi ogni qual volta vede le mutandine di una bella fanciulla. Il fatto è che inizierà a vederne parecchie, di punto in bianco. Un giorno si ritroverà nel bel mezzo di un dirottamento nel corso del quale incontrerà il giustiziere Strange Juice e durante il quale gli accadrà qualcosa di davvero singolare: la sua anima si separerà dal corpo. Costretto a diventare un fantasma, scoprirà che il suo problema con le mutandine porterà a conseguenze disastrose: invisibile all’occhio umano potrà certamente fissarle indisturbato, ma eccitandosi troppo potrebbe attirare un asteroide in direzione della Terra. Con l’abilità di viaggiare indietro nel tempo per impedire il disastro, Yūta avrà il compito di risolvere questo mistero. Perché è diventato uno spettro? Come può viaggiare nel tempo? Perché i suoi svenimenti causano la distruzione del mondo?! Le risposte a questi quesiti dovranno essere trovate… giusto il tempo di sbirciare sotto l’ennesima gonna.

PUNCH LINE vedrà la luce in Europa e Nord America nel corso dell’estate del 2018 su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC tramite Steam.

PUNCH LINE – Trailer di annuncio

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games