Hyperdimension Neptunia: Producing Perfection, in Europa dal 6 giugno

hyperdimension neptunia producing perfection cover

NIS America comunica una data di uscita ufficiale per Hyperdimension Neptunia: Producing Perfection, spin-off della controversa saga RPG che ci metterà nei panni del manager di un gruppo di idol formato dalle protagoniste Neptune, Noire, Blanc e Vert.

Il titolo sviluppato da Compile Heart, Idea Factory e Tamsoft, sarà disponibile dal 3 giugno in Nord America e dal 6 giugno in Europa, e verrà fortunatamente proposto sia in versione digitale che in edizione retail. Siete pronti a insegnare alle nostre eroine come cantare e ballare e promuoverle al meglio per portarle al successo?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games