J-POP Manga: CANIS – Dear Mr. Rain, l’opera di esordio di Zakk

J-POP Manga: CANIS - Dear Mr. Rain, l’opera di esordio di Zakk

J-POP ci ricorda che questo mese debutterà in Italia CANIS – Dear Mr. Rain, il manga boys’ love di esordio dell’autrice Zakk. Il volume autoconclusivo, che proseguirà con Dear Mr. Hatter nei prossimi mesi, sarà in vendita al prezzo di 6,90 €. La trama:

Kutsuna Satoru è un talentuoso artigiano, proprietario di un atelier di cappelli. Un giorno sulla sua strada trova un ragazzo privo di sensi che soccorre e accoglie nella propria casa. Kashiba Ryou è un giovane di origine giapponese cresciuto a New York, dove viveva di espedienti. Satoru, in cerca di un assistente, lo assume per un breve periodo, durante il quale scopre che non solo Ryou è più giovane di quanto non sembri, ma che è venuto in Giappone “solo per morire”.

J-POP Manga presenta l’attesa opera d’esordio dell’autrice Zakk:
 CANIS Dear Mr. Rain

J-POP Manga: CANIS - Dear Mr. Rain, l’opera di esordio di Zakk“In quel mondo, toccando una volta la testa di qualcuno, su di essa appare un’aureola e la persona va in paradiso. Ma toccandola due volte con gentilezza, l’aureola scompare e la persona torna in vita. Quando ero piccolo… la nonna mi leggeva spesso libri illustrati. Uno in particolare mi ha fatto un profondo effetto. Da allora, infatti ogni volta che vedo qualcosa di rotto o danneggiato. Gli do due gentili carezze sulla testa senza neppure rifletterci…”

Milano, 4 febbraio 2022: Il 9 febbraio arriva in libreria, fumetteria e negli store online l’opera boy’s love dell’esordiente Zakk, Canis Dear Mr. Rain. Kutsuna Satoru è un talentuoso artigiano, proprietario di un atelier di cappelli. Un giorno sulla sua strada trova un ragazzo privo di sensi che soccorre e accoglie nella propria casa. Kashiba Ryou è un giovane di origine giapponese cresciuto a New York, dove viveva di espedienti. Satoru, in cerca di un assistente, lo assume per un breve periodo, durante il quale scopre che non solo Ryou è più giovane di quanto non sembri, ma che è venuto in Giappone “solo per morire”. Terminati i lavori, i due si salutano con malinconia e Satoru, una volta solo, capisce di provare qualcosa nei confronti del ragazzo, ma le strade dei due sono destinate a rincontrarsi…

Ryou infatti si appresta a compiere il suo ultimo incarico, assegnatogli da un’importante figura della malavita americana, pronto a raggiungere il suo scopo: essere ricompensato con la propria morte.

Dal 9 febbraio disponibile in libreria, fumetteria e negli store online per J-POP Manga l’atteso volume unico Canis Dear Mr. Rain, la storia di Kutsuna & Kashiba che continuerà nei prossimi mesi con Dear Mr. Hatter, opera che consta di 2 volumi, con cadenza bimestrale.

Canis – Dear Mr. Rain
di Zakk

  • 5 Volumi – Serie In Corso
  • Formato – 12X16,9 – Bross. Con Sovracc. Pagine – 160, B/N + Colore
  • Prezzo – 6,90 €

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.