Ghostwire: Tokyo – Nuovo gameplay, developer spotlight e anteprima della Deluxe Edition

Ghostwire: Tokyo

Come anticipato ieri, nel corso della passata notte si è tenuta una presentazione PlayStation dedicata al titolo Ghostwire: Tokyo, l’intrigantissimo paranormal action adventure game targato Tango Gameworks in arrivo dal 25 marzo su PC e PlayStation 5. Il titolo sarà un’esclusiva console per la piattaforma Sony per un anno, dopo il quale sarà possibile vederlo approvare su altre piattaforme, come Xbox.

La diretta ha voluto proporre anche qualche interessante video, tra cui un gameplay di ben dieci minuti, un developer spotlight dedicato allo sviluppo del gioco, e un’anteprima video della Deluxe Edition.

Ghostwire: Tokyo è un gioco di azione e avventura che sfida i giocatori a padroneggiare le arti mistiche della tessitura eterea, mentre lavorano per sconfiggere il minaccioso Hannya e i suoi seguaci, i Visitatori, che hanno invaso Tokyo. Un’atmosfera scintillante che è una lettera d’amore a Tokyo, alle sue curiosità e segreti.

Ghostwire: Tokyo trasporterà i giocatori in un mondo intrigante pieno di personaggi delle leggende, del folklore e dei racconti giapponesi. Queste storie hanno ispirato molte delle creature insolite che incontrerai, conferendo a Ghostwire un’atmosfera fedele a Tokyo. Creato dalle menti creative di Tango Gameworks, i giocatori attraverseranno il paesaggio urbano ultramoderno di Tokyo, e scopriranno monumenti iconici e i segreti nascosti in essi.

I giocatori che si avventurano fuori dai sentieri battuti troveranno anche personaggi affascinanti che hanno bisogno di assistenza, innumerevoli spiriti bisognosi di essere salvati e amici inaspettati che possono scambiare reperti rari con generose ricompense. Le storie opzionali in Ghostwire non sono i soliti contenuti secondari, ma racconti piuttosto che arricchiscono ulteriormente il mondo e la visione del gioco.

Qui sotto potete vedere i vari video diffusi per il gioco.

Ghostwire: Tokyo – Gameplay

Developer spotlight

Anteprima Deluxe Edition

Fonte: Bethesda Softworks, Tango Gameworks via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.