NANA: annunciata una nuova serie TV live action

NANA: annunciata una nuova serie TV live action

Il celebre manga di Ai Yazawa che risponde al nome di NANA, tuttora incompiuto, è una delle opere più amate dagli appassionati di tutto il mondo. Dopo i due film live action giapponesi e l’unica serie animata tratti dalla serie a fumetti, Tencent Pictures co-produrrà una nuova serie televisiva con attori in carne e ossa per il pubblico cinese. Si tratta in realtà del secondo remake cinese di Nana, con il primo del 2021 “Another Me in the World” mai andato in onda sulle reti televisive.

Questa nuova serie TV sarà diretta dal regista di Taiwan Leste Chen, non dispone ancora di un cast, ma di seguito possiamo ammirare le due locandine diffuse in rete per annunciarla al mondo. Il manga di NANA è edito in Italia da Panini Comics, che attualmente ha in corso la nuova edizione Reload.

Fonte: Tencent Pictures via CD Drama

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*