Eiyuu Senki: The World Conquest arriva in Europa

Eiyuu Senki: The World Conquest arriva in Europa

Fruitbat Factory annuncia oggi l’uscita oltreoceano di Eiyuu Senki: The World Conquest, JRPG strategico sviluppato da MAGES e 5pb. per PlayStation 3.

In uscita questa estate in Nord America, Europa, Australia e Nuova Zelanda, è un titolo strutturato come strategico a turni che porterà il giocatore in un mondo popolato da personaggi famosi di storie e leggende sotto la forma di bellissime donne, impegnate a lottare per la conquista del mondo. Saranno presenti oltre 70 eroine con cui combattere, 120 città da conquistare e finali multipli.

Eiyuu Senki: The World Conquest è uscito per la prima volta nel 2013 in Giappone su PlayStation 3; è uscita in seguito una versione PlayStation Vita del gioco, ma la stessa non è stata confermata per l’occidente.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games