La trilogia di Umihara Kawase viene rimossa da STEAM

Blade Strangers - Umihara Kawase - Switch

Come probabilmente avrete già letto sulle nostre pagine, Agatsuma Entertainment ha chiuso i battenti lo scorso dicembre. La chiusura dello studio autore dei tre giochi di Umihara Kawase, approdati su STEAM tra ottobre e dicembre, ha causato la rimozione dei tre titoli dalla piattaforma di Valve.

Coloro che hanno già acquistato i tre giochi li ritroveranno nella propria libreria di STEAM e potranno scaricarli in ogni momento, ma la pagina prodotto di ciascuno di essi è stata rimossa dal database, rendendone impossibile l’acquisto. Sayonara UmiharaKawase e Sayonara UmiharaKawase+ sono ancora disponibili, rispettivamente, su Nintendo 3DS e PlayStation Vita, ma non siamo ancora in grado di dirvi se i tre titoli originali torneranno su STEAM in un prossimo futuro.

Fonte: STEAM via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games