Maihana Soumakyou arriverà sulle PS4 nipponiche a gennaio 2018

Maihana Soumakyou arriverà sulle PS4 nipponiche a gennaio 2018

Per continuare gli annunci legati alla serie Touhou Project, viene rivelato oggi che lo shoot ’em up Maihana Soumakyou: Uniting Barrage Action, titolo realizzato da Souvenir Circ., debutterà come esclusiva digitale dal 25 gennaio 2018 sulle PlayStation 4 giapponesi.

Ciascuna delle modalità offerte da questa versione console, tutorial e modalità allenamento inclusi, sono stati totalmente migliorati per offrire maggiore coinvolgimento con la storia offerta. Come rivelato in precedenza, il gioco potrà contare su grafiche in alta definizione, trofei, un nuovo personaggio giocabile, un ulteriore boss, scenari aggiuntivi e tanto altro ancora!

Di seguito vi lasciamo a un nuova e bellissima galleria di immagini del gioco!

Maihana Soumakyou – Immagini

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games