Ys Origin arriverà su PS4 e PS Vita in occidente

Ys Origin

Nel corso della conferenza PlayStation Experience, DotEmu ha annunciato che porterà Ys Origin, già disponibile su Steam, su PlayStation 4 e PlayStation Vita in occidente il prossimo 21 febbraio 2017, perlomeno in Nord America.

In seguito a una devastante invasione demoniaca, le divinità gemelle hanno sfruttato il proprio potere magico per salvare e portare nei cieli gli abitanti della leggendaria Ys. Mentre i demoni lavorano duramente per costruire la Devil’s Tower e raggiungere gli umani nella loro nuova dimora, le dee scompaiono misteriosamente. Nei panni di un potente guerriero o di un astuto mago dovremo cercare le divinità all’interno della torre nemica. Riusciremo, attraverso la nostra spada e i nostri incantesimi, a bandire il male dalla terra dei nostri antenati?

Ys Origin – Trailer di annuncio

Fonte: PlayStation Experience via Gematsu

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.