Yakuza 5: nuovi screenshot introducono i personaggi secondari

Yakuza / Yakuza Kiwami 2

SEGA ha appena diffuso nuovi screenshot e dettagli sui personaggi secondari di Yakuza 5, il nuovo capitolo della serie la cui uscita su PlayStation 3 in Europa e Nord America era prevista per il mese di novembre (esclusivamente in formato digitale), ora rimandata al mese in corso.

Masaru Watase

È un importante membro dell’Alleanza Omi che ambisce a diventare il prossimo capo. Basta il suo sguardo torvo a far capire che non è una persona con cui cercare guai. Vuole che il Clan Tojo sia al meglio della forma dal momento che per lui non c’è niente di meglio che una guerra fra gang.

yakuza-5-screenshot-06

Osaka Detective

Questo stoico detective è una figura misteriosa che comparirà in molte delle storyline dei protagonisti. Solitamente porta con se indizi chiave e aiuta i vari personaggi a raggiungere uno specifico obiettivo. Non si sa se faccia tutto questo per vendetta o per uno scopo più grande.

yakuza-5-screenshot-10

Goro Majima

Questa figura familiare è il Cane Pazzo della famiglia Shimano. Non ha molta calma ma è fedele agli amici… a modo suo. Niente di importante gli accadrà in questo nuovo capitolo. No, niente di niente.

yakuza-5-screenshot-13

Hiroshi Kugihara

Un sadico prigioniero che sta facendo passare un periodo difficile a Saejima, quest’ultimo vuole solamente scontare la sua pena in carcere pacificamente ma Kugihara e i suoi complici lo picchiano continuamente. Saejima è stato capace fino ad ora di mantenere la sua calma e non reagire… ma non si sa per quanto potrà continuare così.

yakuza-5-screenshot-07

Sosuke Komaki

Anche se potrebbe sembrare una cattiva persona dal momento che cercherà di affrontare Kiryu, in verità si rivelerà essere un allenatore che cercherà di rimetterlo in forma. I fan di vecchia data della saga potrebbero riconoscere lo stile di combattimento di Sosuke.

yakuza-5-screenshot-03

Fonte: SEGA via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.