GCC Pokémon: gli eventi Play! Pokémon riprendono anche in Italia

GCC Pokémon: gli eventi Play! Pokémon riprendono anche in Italia

La divisione italiana di The Pokémon Company annuncia che gli eventi Play! Pokémon riprendono a svolgersi anche in Italia, ed è possibile sfruttare il sito ufficiale per scoprire quali sono i prossimi eventi nelle proprie vicinanze. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

Alcuni eventi Play! Pokémon riprendono in Italia

Italia, 2 novembre 2021. I giocatori in Italia possono nuovamente partecipare ad alcuni eventi Play! Pokémon. A partire da oggi, una parte del programma ufficiale Pokémon riprende in tutta la nazione. Adesso i giocatori possono partecipare agli eventi della Lega Pokémon ospitati nei negozi, competere negli eventi di lega e nei tornei prerelease contro altri giocatori. Trova i negozi che aderiscono usando la funzionalità di ricerca degli eventi.

Per ulteriori informazioni sugli eventi presso i negozi partecipanti, consulta i requisiti Play! Pokémon relativi al COVID-19.

Gli eventi per guadagnare Championship Point, tra cui le Sfide di lega, le Coppe di lega, le Sfide premier, i Midseason Showdown e gli eventi speciali, rimarranno sospesi fino a nuova comunicazione.

La decisione sulla ripresa degli eventi di persona negli altri paesi e regioni in cui sono attualmente sospesi verrà presa in base alle linee guida e i requisiti delle agenzie governative e sanitarie interessate. Nel frattempo, gli eventi online come il programma della Lega da casa sono ancora disponibili per i giocatori idonei in tutti i paesi partecipanti.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.