Wonder Boy: The Dragon’s Trap arriva in formato fisico

Wonder Boy: The Dragon’s Trap - Recensione

Il publisher Nicalis ha annunciato le proprie intenzioni di offrire al pubblico nordamericano una versione retail in formato fisico di Wonder Boy: The Dragon’s Trap, il remake di DotEmu del grande classico di cui vi abbiamo ampiamente parlato nella nostra recensione.

Wonder Boy: The Dragon’s Trap uscirà su disco e cartuccia in formato PlayStation 4 e Nintendo Switch e sarà disponibile presso i maggiori retailer occidentali nel primo trimestre del 2018, al prezzo di 39,99 $. Fortunatamente, nei GameStop nostrani iniziano a far capolino titoli di importazione del medesimo publisher: ormai non è raro vedere tra i giochi nuovi e usati titoli come The Binding of Isaac: Afterbirth+, Cave Story+ e Super Meat Boy. Incrociamo le dita!

Il remake di The Dragon’s Trap è disponibile in formato digitale su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, e PC Windows, Mac e Linux.

Informazioni sul gioco

Migliorato con splendide animazioni create a mano e un sottofondo audio riorchestrato, questo gioiello cult torna con il suo unico mix di esplorazione, azione e avventura!

Il Drago Meka ti ha lanciato una maledizione, trasformandoti in una mostruosità per metà umana e per metà lucertola: ti serve un antidoto! L’unico modo per tornare alla tua forma umana è trovare la Croce Salamandra, un oggetto magico capace di spezzare le maledizioni… Esplora vasti scenari interconnessi e popolati da scorbutici mostri ed esotici draghi! Uccidendoli, la maledizione si rafforzerà, trasformandoti in diversi animali…

Impersona Umano, il personaggio classico, o l’attesissima protagonista femminile Umana!
Trasformati in Lucertola, Topo, Piranha, Leone e Falco e usa le rispettive abilità per scoprire i segreti di Monster Land! Passa da grafica e audio moderni a quelli in 8 bit in qualsiasi momento, anche durante la partita! 3 livelli di difficoltà adatti a giocatori esperti, occasionali, amici e familiari.

Fonte: Nicalis via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games