Opoona è pronto a tornare in un nuovo titolo?

Opoona

La scenario e game designer di ArtePiazza, nonché direttrice del franchise in questione, Sachiko Sugimura, ha anticipato un possibile annuncio relativo a Opoona.

In un tweet dello scorso 1 novembre, Sugimura ha annunciato quanto segue: “Oggi è l’1 novembre 2017, 28° anniversario della creazione di ArtePiazza. E sono anche 10 anni dall’ uscita del nostro RPG Opoona!! A breve farò un annuncio sensazionale, datemi solo un po’ di tempo.”

Il tweet si chiude con l’ hashtag #opoona. Oltretutto, la sua nuova immagine di profilo la raffigura vestita con un outfit in stile Opoona. Sugimura ha anche ritwittato un tweet di Inside Games che ne riporta l’annuncio. Anche il profilo ufficiale Twitter di ArtePiazza ha fatto molti riferimenti al gioco, con vari tweet di auguri per il decimo anniversario, aggiunti da “….annuncio sensazionale? Davvero!!?? Sarà mica un nuovo Opoona!!??” e “Quale sarà questo annuncio sensazionale!?!?!? Di cosa si parlerà nell’ annuncio menzionato sul tweet per il 10° anniversario di Opoona?!?”.

Opoona è uscito in Giappone l’1 novembre 2007, pubblicato da KOEI (oggi KOEI TECMO GAMES) e sviluppato da ArtePiazza. Il personaggio di Opoona è poi apparso nel WARRIORS ALL-STARS di quest’anno per PlayStation 4, PS Vita e PC come personaggio giocabile.

Fonte: Sachiko Sugimura via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games