Miitopia verrà lanciato in Giappone a dicembre

Nintendo - E3 2017

Nintendo of Japan ha annunciato che Miitopia, il nuovo gioco con protagonisti i Mii svelato durante l’ultimo Direct, verrà rilasciato in Giappone il prossimo 8 dicembre su Nintendo 3DS.

Purtroppo, per ora, l’unica informazione che abbiamo sul gioco è il prezzo di lancio, 4.700 yen (circa 41 €). Per svelare nuovi dettagli è stato annunciato un nuovo Nintendo Direct, previsto per il prossimo 5 novembre alle ore 22:00 in Giappone (le 14:00, ora italiana). Il live verrà presentato dall’attore Ryunosuki Kamiki e, alla fine della diretta, verrà rilasciata su eShop una preview gratuita del gioco.

Quest’ultima è in qualche modo trapelata online e possiamo vederla, assieme al video dell’annuncio del Direct, a fine articolo. Purtroppo il video non è molto esaustivo sulla tipologia di gioco di Miitopia, che sembrerebbe un mix tra un JRPG e una visual novel. Non ci resta che aspettare il Direct per saperne di più e, come sempre, buona visione.

Miitopia – annuncio Nintendo Direct (05/11)

https://youtu.be/nQSDjBbS2yc

Miitopia – Versione di prova

Fonte: Nintendo via Gematsu, Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games