CRUELER THAN DEAD: disponibile il primo volume

CRUELER THAN DEAD

Star Comics ci ricorda che da oggi il primo volume di CRUELER THAN DEAD, il nuovo manga di Tsukasa Saimura e Kozo Takahashi, è disponibile in tutte le fumetterie d’Italia al prezzo di 7 €. Maggiori dettagli nel comunicato stampa incluso di seguito.

CRUELER THAN DEAD N. 1: PREPARATEVI ALL’APOCALISSE!

Più cruento di THE WALKING DEAD, più dinamico di MAD MAX: zombie, sangue e violenza dappertutto! Non abbiate paura, però: stiamo parlando di CRUELER THAN DEAD di Tsukasa Saimura e Kozo Takahashi, tra le più ambiziose e celebrate collaborazioni euro-nipponiche, presentato con grandissimo successo al Paris Japan Expo 2015. Pubblicato in edizione italiana da Edizioni Star Comics, il primo volume sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 3 ottobre.

Una giovane donna si risveglia in un mondo devastato. Non sa chi è, né dove si trova. Tutto ciò che sa è che corre un grave pericolo: è preda in un mondo invaso dagli zombie. Non le resta che correre, uccidere, nascondersi, e ancora correre, trovare delle armi, del cibo, tentare di fuggire.

E, soprattutto, provare a capire. Cosa è successo al mondo? Cosa sono e da dove arrivano gli zombie?

Ma soprattutto: perché lei, essere umano in buona salute, vomita… delle dita?

Una base post-apocalittica in stile THE WALKING DEAD, una narrazione “road trip” alla MAD MAX, una protagonista forte: Tsukasa Saimura e Kozo Takahashi offrono una visione moderna dei non-morti, in una storia ritmata e mozzafiato

Dal 3 ottobre CRUELER THAN DEAD n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

CRUELER THAN DEAD n. 1

Tsukasa Saimura, Kozo Takahashi

  • 14,5×21, B, b/n, pp. 208, € 7
  • Data di uscita: 03/10/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822611055

Continuate a seguirci sul minisito Piazza Star Comics, nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*