Dragon Ball XenoVerse 2: annunciata la Deluxe Edition per PS4

Dragon Ball XenoVerse 2 DLC Pack 4

La versione per Nintendo Switch del gioco è appena stata lanciata anche in Europa (qui la nostra recensione) e praticamente tutti si sono lamentati dell’assenza di tutti i DLC nel pacchetto venduto a prezzo pieno. Tale astio viene ulteriormente alimentato con l’annuncio propagato da BANDAI NAMCO Entertainment questa mattina: il prossimo 22 novembre, in Giappone, vedrà la luce Dragon Ball Xenoverse 2 Deluxe Edition, una versione completa di tutto del titolo di Dimps, prevista per ora unicamente in formato PlayStation 4 al prezzo di 6.100 Yen (circa 45 Euro).

Dragon Ball Xenoverse 2 Deluxe Edition include il gioco in versione base, tutti i pacchetti DLC “Dragon ball Super Pack”, il pre-order bonus Goku Black e un codice per scaricare l’arco narrativo di Trunks del Futuro, assieme a un tema per personalizzare la dashboard di PlayStation 4.

Non è ancora chiaro se questa Deluxe Edition verrà lanciata anche in occidente su PS4, Xbox One e PC; ciò che è certo è che farà infuriare non poco tutti coloro che hanno appena acquistato la versione per Nintendo Switch a circa sessanta euro e sono costretti ad acquistare a prezzo pieno anche ciascuno dei pacchetti DLC, venduti separatamente.

Dragon Ball Xenoverse 2 Deluxe Edition

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games