Moe Moe Niji Taisen 3: tema di apertura e nuovi personaggi

Moe Moe Niji Taisen 3

SystemSoft Alpha ha rilasciato il tema di apertura e nuove immagini per Moe Moe Niji Taisen 3, la nuova avventura strategica ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il titolo vede come protagoniste le Steel Maiden, le personificazioni dei veicoli da combattimento. Nuove immagini ci mostrano le new entry: Nagato (Battleship Nagato), Aki (Destroyer Akizuki), Yukikaze (Destroyer Yukikaze) , Tone (Heavy Cruiser Tone) e Spitfire.

È stato inoltre rilasciato il tema di apertura, intitolato “Unlimited Mind“, che potrete ascoltare qui sotto. Intanto vi lasciamo alla galleria, ricordandovi che Moe Moe Niji Taisen 3 è in arrivo in Giappone a novembre su PC e l’8 dicembre su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Moe Moe Niji Taisen 3 – Nuovi Personaggi

Moe Moe Niji Taisen 3 – Tema di Apertura

Fonte: SystemSoft Alpha via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games