Medarot S: Unlimited Nova si mostra in un primo trailer

Medarot S: Unlimited Nova

A qualche mese di distanza dal suo annuncio da parte di Imagineer e SoWhat, il titolo per mobile Medarot S: Unlimited Nova si mostra finalmente in azione attraverso un primo trailer.

Inoltre sono state ufficialmente aperte le pre-registrazioni attraverso il sito ufficiale, che a seconda degli utenti iscritti sarà possibile ricevere svariati bonus non appena il gioco aprirà i battenti. Tra questi bonus troviamo:

  • 30.000 pre-registrazioni – 4 rubie e 50.000 monete
  • 50.000 pre-registrazioni – 20 rubie e P-Rokusho
  • 70.000 pre-registrazioni – 4 rubie e 50.000 monete
  • 100.000 pre-registrazioni – 40 rubie e G-Metabee

La storia narrata seguirà le avventure di Arase Osumi, un giovane ragazzo che è entrato in possesso di un Medarot attraverso metodi inusuali, e ha deciso di partecipare al torneo conosciuto come Medalimpiadi. Al vincitore di questo evento verrà esaudito ogni desiderio.

Oltre ai personaggi originali, come il protagonista Arase, il suo Medabot Cross Messiah e la giovane Hisaki Kaguya, saranno presenti anche volti noti della serie tra cui Hikaru, Ikki, Koishimaru, Azuma, Salt e Tenma. Le battaglie offerte al suo interno sono in stile 3 vs 3. Le parti e le medal ottenute potranno essere assegnate e rafforzate presso la modalità di personalizzazione.

Medarot S: Unlimited Nova – Trailer

Fonte: Imagineer, SoWhat via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games