River City: Rival Showdown, la finestra di lancio occidentale

River City: Rival Showdown

Natsume ha annunciato che River City: Rival Showdown uscirà per Nintendo 3DS in edizione retail e digitale in Nord America questo novembre al prezzo di $ 29,99. L’edizione retail includerà un portachiavi in edizione limitata.

In attesa di notizie che riguardino il territorio europeo, ecco una panoramica del gioco, da Natsume.

River City: Rival Showdown

River City: Rival Showdown, uscito in Giappone per celebrare il trentesimo anniversario della serie Kunio-Kun, riprende la storia originale di River City Ransom e aggiunge nuovi archi narrativi, finali multipli ed un sistema di combattimento dinamico che lo rende un’ eccitante evoluzione della serie Kunio-Kun!

Una notte, Kunio viene attaccato da due misteriosi individui. Come se non bastasse, la ragazza di Riki è scomparsa e tocca a Kunio cercarla e scoprire la verità! Kunio ha solo tre giorni di tempo per svelare il mistero, e ha bisogno del tuo aiuto per abbattere i nemici che gli si pongono contro. Unisciti ai volti familiari di River City e incontrane di nuovi in questo action RPG dal ritmo veloce.

Caratteristiche chiave

  • Diversi percorsi narrativi e finali multipli
  • Cicli di giorno e notte
  • Fighting game bonus Double Dragon incluso
  • Super movimenti speciali, come il “Turbo Stone Hands”
  • Modalità due giocatori co-op in locale
  • Livelli di difficoltà multipli

Fonte: Natsume via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.