PS Vita: Muramasa Rebirth previsto solo in digitale per l’Europa

muramasa rebirth ps vita cover

Come sempre più spesso accade, i giocatori europei dovranno accontentarsi di acquistare Oboro Muramasa (Muramasa Rebirth negli USA) esclusivamente in formato digitale via Playstation Network.

L’uscita è prevista per questo autunno e includerà i due scenari originali presenti nel titolo originale, Muramasa: The Demon Blade,  ovvero Momohime e Kisuke, mentre altri quattro nuovi personaggi, ciascuno con i propri scenari, verranno resi disponibili successivamente via DLC… tanto per cambiare.

Ricapitolando: il gioco è arrivato negli USA il 25 giugno con un’edizione da collezione che ora è possibile trovare su Amazon.com a meno di 40 dollari, mentre i meno esigenti possono acquistare la versione base a 29,90 dollari. In Europa il gioco arriverà questo autunno, non si sa ancora se localizzato multilingua oppure no, non se ne conosce il prezzo ma si sa che sarà solo in formato digitale.

A questo punto consigliamo ai collezionisti importarlo direttamente dagli USA, se non lo hanno già fatto (PS Vita è region-free, non ci stancheremo mai di ripeterlo), mentre, se siete disposti a essere trattati ancora come l’ultima ruota del carro e vi accontentate della versione digitale, mettetevi comodi, c’è da aspettare ancora un po’.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games