Reco Love: l’uscita nipponica rimandata a ottobre

Reco Love: Blue Ocean e Gold Beach

Tramite un comunicato apparso sul sito di KADOKAWA GAMES, la compagnia annuncia che l’uscita di Reco Love: Blue Ocean e Reco Love: Gold Beach, le due versioni del love simulator per PS Vita, è stata ufficialmente rinviata.

Fissata inizialmente per il 25 agosto, l’uscita del gioco viene ora riportata per il 20 ottobre. La motivazione riportata dalla compagnia è delle più classiche, ovvero per poter offrire al gioco un ulteriore miglioramento della qualità.

KADOKAWA GAMES rivela inoltre che un codice per riscattare il set Bloomer Gym Uniform,che potete ammirare di seguito, verrà offerto con le prime copie del gioco, ma a numero limitato.

reco-love-bonus-gym-uniform

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.