Shuuen no Virche -ErroR:salvation- in Occidente nel 2023

Shuuen no Virche -ErroR:salvation- in Occidente nel 2023

Giornata di grandi annunci per Aksys Games, che rivela anche l’arrivo della visual novel otome Shuuen no Virche -ErroR:salvation- in Occidente, con un debutto fissato per il 2023 su Nintendo Switch.

Circondati dal mare e dai fiori neri della sventura, i cittadini di Arpecheur sono condannati a morire all’età di 23 anni. In questo paese posseduto dal dio della morte, una giovane donna di nome Cerere sembra accelerare la morte di tutti coloro che incontra, e per questo motivo decide di porre fine alla propria vita. Ma all’improvviso le appare davanti un uomo misterioso chiamato il “guardiano della morte”, e niente sarà più lo stesso…

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.