Radiant Tale annunciato per l’Occidente, arriverà nel 2023

Radiant Tale annunciato per l'Occidente, arriverà nel 2023

Radiant Tale, la visual novel otome per Nintendo Switch, verrà rilasciata in Occidente nel corso del 2023 grazie ad Aksys Games. Il gioco ha debuttato in Giappone lo scorso 26 maggio.

Tifalia desidera ardentemente una vita ricca di eventi e realizza il suo desiderio quando un gruppo insolito che si fa chiamare CIRCUS si aggira nella sua locanda e la costringe a lavorare come produttrice. Un drago pazzo che ama solleticare, un pagliaccio appuntito che non fa ridere, una creatura acquatica che non vuole usare la magia dell’acqua, un acrobata che non sa come intrattenere, una palla di pelo ubriacone, un leader immotivato e un produttore amatoriale che si è appena unito. Questo spettacolo potrà mai essere un successo?

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.